Sport

Viterbese, Romano: “Con la Casertana gara determinante per i playoff”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un periodo non facile per la Viterbese che, nonostante il cambio di allenatore, non è riuscita a cambiare marcia perdendo due partite e pareggiandone tre nelle ultime cinque. Il presidente gialloblu Marco Arturo Romano, intervistato da TuttoC.com, si è espresso in merito a diverse tematiche, partendo proprio dall’esonero di Taurino: “La scelta è dovuta ai brutti risultati avuti ultimamente, 4 punti in 6 partite, e alcune divergenze tecniche, rimane un grosso ringraziamento per il lavoro svolto”.

Il numero uno della Viterbese, però, ha ancora un sogno nel cassetto, la qualificazione ai play off: “Certo che credo ancora nella qualificazione ai play off, determinante sarà lo scontro diretto di lunedì con la Casertana. E’ obbligatorio per noi vincere per sperare“.

Infine un pensiero sul futuro, tra campionato e possibili riforme. “La Viterbese sta già programmando il futuro, miriamo ad alzare l’asticella. Con una seria programmazione. In quanto alla riforma è necessaria una ridistribuzione delle risorse troppo a svantaggio della Lega Pro rispetto a Serie A e B. Importante è una riduzione delle imposte a carico delle società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE CONDIZIONI DI LORENZO LUCCA

L’articolo Viterbese, Romano: “Con la Casertana gara determinante per i playoff” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker