Hi-Tech

Secondo Jeff Grubb il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà un'esclusiva Xbox

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor sul "prossimo gioco di Kojima" iniziano praticamente subito dopo il lancio del suo ultimo gioco, e ingrassano di mese in mese. Che il buon Hideo stia sviluppando un nuovo gioco, con tanto di OST che sarebbe già in fase di registrazione, è ormai pacifico, ma le informazioni sul titolo attualmente sono nulle.

In questi giorni l'annuncio di Abandoned, un misterioso horror per PlayStation 5 legato a un background incerto e a un sito web scarno aveva scatenato la fantasia degli appassionati, e l'ipotesi che potesse esserci lo zampino di Kojima aveva preso a circolare, al punto che il vero director del gioco, Hasan Kahraman, è stato costretto a rilasciare un'intervista ai colleghi di IGN.com per chiarire la situazione e mettere un freno alle voci.

A smentire questa possibilità ci aveva già pensato il noto volto dell'industria videoludica Jeff Grubb, su VentureBeat. Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco. Vi ricordate quella statuetta della Kojima Production comparsa alle spalle di Jeff Grubb, e che aveva destato la curiosità degli osservatori più attenti? A quanto pare non era un elemento di arredo casuale. Secondo Grubb, infatti, ci sono ottime probabilità che il prossimo titolo di Kojima sia un'esclusiva Xbox:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker