Hi-Tech

Galaxy A82 5G sempre più vicino: specifiche hardware e foto dal vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie Galaxy A di Samsung sarebbe prossima ad ampliarsi con quello che rappresenterà il suo nuovo top di gamma, il Galaxy A82 5G. In attesa dell'annuncio ufficiale, dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi tramite la Google Play Console e dopo le prime certificazioni, sono arrivate oggi delle interessanti informazioni relative alle caratteristiche hardware accompagnate da alcune foto della confezione del device stesso che in Corea del Sud arriverà con il nome Galaxy Quantum 2 tramite l'operatore Sk Telecom.

Galaxy Quantum 2 è basato nativamente su Android 11 con interfaccia OneUI ed è dotato di un processore Snapdragon 855+ supportato da 6GB di memoria RAM e 128GB di storage espandibile tramite slot microSD. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 ed ha audio certificato Dolby ATMOS.

Il display è superAMOLED da 6,7 ​​pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ con una luminosità massima di 800 bits, bordi curvi, sensore per il riconoscimento delle impronte integrato ed una frequenza di aggiornamento da 120Hz. Si tratta di un pannello "Infinity-O", con un foro che ospita la fotocamera selfie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker