Sport

Somma: “Il mio gol è stato amaro. Dobbiamo centrare i playoff”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il difensore del Palermo, Michele Somma, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’allenatore Giacomo Filippi. Somma, autore dell’unico gol rosa, non è soddisfatto del risultato finale.

“Il gol quando arriva ma non porta risultato ha un sapore agrodolce perché se non porti il risultato ti rimane l’amaro in bocca – afferma -. Il calcio è fatto anche di episodi ed è andata come è andata. Sceglie il mister ma a livello fisico tutto a posto. Già mi aveva accennato che dopo l’ammonizione che avevo preso era spaventato. Ero un possibile candidato alla sostituzione”.

Si cambia di atteggiamento di partita in partita – prosegue -. La Casertana giocava a viso aperto e ci ha concesso le ripartenze. In questa loro con mille difficoltà sono stati molto dietro e dovevamo avere pazienza nel girare la palla e trovare il momento giusto. Purtroppo quando la partita si mette male dobbiamo metterci qualcosa in più e ci sta mancando da inizio stagione. Ma dobbiamo prendere gli aspetti positivi negativi e lavorarci”.

In fine il difensore parla di obiettivi: “Centrare i play off e arrivare nel miglior modo possibile – prosegue -. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, ai playoff è tutto un terno al lotto. Dobbiamo arrivare i più preparati possibile. Sarei ipocrita se dicessi che va tutto bene“.

L’articolo Somma: “Il mio gol è stato amaro. Dobbiamo centrare i playoff” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker