Hi-Tech

Smart EQ fortwo e forfour racingrey: nuove limited edition dedicate alla Formula E

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per le Smart EQ fortwo e forfour arriva l'ennesima nuova versione speciale. Si tratta della racingrey, una limited edition dedicata alla Formula E, pensata per festeggiare la tappa italiana della serie elettrica. Si ricorda, infatti, che il 10 e l'11 aprile si correrà l'E-Prix di Roma.

EDIZIONE LIMITATA

Saranno costruiti solo 300 esemplari della EQ fortwo racingrey che si caratterizza per la presenza della livrea "asphalt grey", una riedizione della "edition one" che in passato era piaciuta molto. La dotazione di serie prevede anche cerchi in lega BRABUS grey da 16 pollici e la console in carbon look. A tutto questo si aggiungono il winter package con sedili riscaldabili, la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, le luci ambient e il nuovo smart media system connect.

Invece, la EQ forfour racingrey sarà prodotta in soli 100 esemplari e si caratterizza per la livrea "graphite grey". La dotazione è identica a quella della EQ fortwo racingrey. Nessuna novità, ovviamente, per quanto riguarda il powertrain che è sempre composto da un motore elettrico da 60 kW (82 CV). Per entrambe, la velocità massima è di 130 km/h. Da 0 a 100 km/h servono, rispettivamente, 11,6 secondi e 12,7 secondi. L'autonomia arriva a 159 e 140 km.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker