Hi-Tech

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi Asia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone.

Disponibile nelle colorazioni Cosmo Blue e Fluid Black, Oppo Reno5 Z è spesso appena 7,8 millimetri ed ha un display Super AMOLED da 6,43 pollici con un piccolo foro nell'angolo superiore sinistro che ospita la fotocamera da 16MP. Il rapporto schermo-scocca è del 90,8%, nonostante il mento sia più pronunciato rispetto alle altre cornici. C'è la connettività 5G (con Antenna 3.0 360° per garantire un corretto segnale indipendentemente da come si impugna il dispositivo), così come c'è il supporto alla ricarica veloce VOOC Flash Charge 4.0 a 30W per la batteria da 4.310mAh. Ciò si traduce in quasi 3 ore di chiamate con appena 5 minuti di ricarica. Il sistema Super Nighttime Standby permette poi allo smartphone di ridurre al minimo i consumi durante le ore notturne: in 8 ore la batteria cala appena di 1,78 punti percentuali.

Sotto la scocca troviamo il processore Dimensity 800U di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico è costituito da quattro sensori da 48+8+2+2MP: le funzioni disponibili sono diverse, tra cui la modalità notturna (anche video con l'algoritmo Ultra Night Video), HDR, Dual-View Video, Focus Lock, AI Scene Enhancement 2.0 (per il riconoscimento di 22 scene), Night Plus e Dynamic Bokeh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker