Hi-Tech

Oppo, i pieghevoli in arrivo sono due. E anche Vivo ha in cantiere un foldable

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2021 dovrebbe essere l'anno in cui il mercato dei pieghevoli comincerà a popolarsi di tanti di quei marchi che finora non si sono ancora lanciati nel settore: ha cominciato Xiaomi col suo Mi MIX Fold, e a quanto pare il prossimo nome nella lista degli esordi è quello di Oppo.

I rumor parlano di un dispositivo con display "in-folding", e quindi con piega interna in stile Galaxy Z Fold2, in arrivo entro il secondo trimestre dell'anno, quindi a breve. Oggi il noto leaker cinese Digital Chat Station con un post su Weibo è tornato sulla questione aggiungendo nuovi dettagli, a cominciare dal fatto che gli smartphone pieghevoli di Oppo sono in realtà ben due.

Non sappiamo, attualmente, se si tratterà dello stesso modello in due diversi formati, o proprio di due differenti prodotti: ad ogni modo entrambi avranno la piega interna, ma uno avrà un display da 8 pollici, mentre l'altro da 7 pollici. Sembra anche che attualmente lo sviluppo della variante più piccola sia in uno stadio più avanzato, ma questo non significa che i due prodotti non possano comunque arrivare insieme: il leaker precisa infatti che queste fasi conclusive dello sviluppo sono particolarmente concitate, e dunque lascia aperta la possibilità all'ipotesi di un arrivo combinato, o addirittura invertito rispetto agli ultimi progressi registrati. E non dimentichiamoci che Oppo ha in ballo anche lo smartphone con lo schermo che si "arrotola".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker