Hi-Tech

NIU: arriva Kick Scooter, il primo monopattino elettrico dell'azienda

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NIU, azienda cinese specializzata in mobilità elettrica, ha lanciato il suo primo monopattino elettrico: si chiama Kick Scooter, e sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa per la prevendita online da giugno e per la consegna da luglio 2021. Le vendite al dettaglio inizieranno invece ad agosto 2021, e il monopattino potrà essere acquistato online o in uno degli oltre 1.000 rivenditori e flagship store in Europa e Nord America.

La società aveva già aperto ai mercati europeo e statunitense per quanto riguarda i ciclomotori elettrici (qui trovate la nostra recensione del NIU N-Series) e ora ha deciso di ampliare il suo ventaglio di prodotti proponendone uno che sia particolarmente adatto per il pendolarismo e le brevi percorrenze dei clienti urbani.

L'ultimo arrivato in casa Niu ha una pedana larga 17 cm con forma a U, un manubrio da 54 cm e pneumatici da 9,5'' x 2,5'' per creare, a detta dell'azienda, un'esperienza di guida fluida. È pieghevole, disponibile in 6 opzioni di colore e il design è contraddistinto da un fanale anteriore ad anello; ci sono anche le luci di posizione sul retro e il campanello integrato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker