Hi-Tech

Mercedes CLS, arriva il restyling: tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes ha portato al debutto il restyling della sua CLS. L'aggiornamento non stravolge la vettura. Anzi, solo i più attenti noteranno le piccole novità che riguardano gli esterni e gli interni. Con l'arrivo di questa nuova versione, la casa tedesca introduce un nuovo motore diesel con tecnologia Mild Hybrid. Il restyling arriverà nelle concessionarie nel corso del mese di settembre. Il nuovo listino italiano non è ancora stato comunicato. I prezzi, comunque, dovrebbero essere simili a quelli dell'attuale modello. Vediamo le principali novità.

DESIGN ED INTERNI

Il costruttore tedesco ha lavorato sui dettagli per offrire alla sua CLS un look ancora più sportivo. Le novità sono soprattutto a livello del frontale dove spicca la nuova mascherina e il paraurti ridisegnato. Di serie, abbiamo il pacchetto AMG Line. Dunque, l'auto si caratterizza per la presenza di una grembialatura specifica AMG con A-Wing di colore nero, di uno splitter frontale color cromo argentato e di griglie delle prese d'aria dal look sportivo con listelli verticali. Al posteriore spiccano, invece, un diffusore e un piccolo spoiler sul cofano del bagagliaio. I cerchi sono da 20 pollici con design a razze di colore grigio o nero.

Oltre al look esterno, Mercedes è intervenuta per migliorare l'abitacolo. Troviamo, per esempio, un nuovo volante multifunzione rivestito in pelle nappa. Oltre ad essere un centro di comando da cui gestire molte delle funzioni dell'auto, il volante è in grado di rilevare la presenza delle mani. Grazie a questa soluzione non occorre effettuare alcun movimento sullo sterzo per segnare ai sistemi ADAS che la situazione è sotto controllo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker