Hi-Tech

Huawei P50 è "sorridente" nei nuovi render: quattro fotocamere e design innovativo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Della serie P50 di Huawei si parla ormai da lungo tempo, tra ritardi accumulati dovuti alle conseguenze inevitabili dei divieti imposti dagli Stati Uniti e render sia della versione Pro, sia di quelle Pro Plus e "standard". Insomma, di carne al fuoco ce n'è, bisogna solo mettere in ordine tutte le informazioni sin qui raccolte e aspettare pazientemente che l'azienda cinese riveli la data di annuncio ufficiale.

Ed è proprio di Huawei P50 base che vogliamo parlare oggi, grazie ad una serie di render realizzati da Waqar Khan e pubblicati di recente su YouTube. Lo smartphone è stato riprodotto in modo estremamente dettagliato, basandosi sui disegni CAD e su tutti i dati sin qui emersi. Insomma, un'ottima occasione proprio per fare il punto della situazione.

Ci troviamo davanti ad uno smartphone dal design unico, perlomeno sul retro della scocca: il modulo fotografico – del resto già visto in precedenza – è costituito da due cerchi all'interno di una struttura ellittica a contrasto con il vetro (?), ciascuno dei quali ospita due fotocamere posizionate in orizzontale. Il risultato è curioso, visto che l'effetto è quello di due emoji, una sorridente (complice la scritta in basso), una stupita. Può piacere o meno, i gusti sono soggettivi: va detto però che si tratta di qualcosa di nuovo, dunque lo accogliamo con piacere. Nota importante: le fotocamere sono quattro, e non cinque come sul Pro, e nemmeno tre come ipotizzato da @RODENT950. In più sembra mancare la lente periscopica, sostituita presumibilmente da un più tradizionale tele.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker