Hi-Tech

Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. Un'immagine contenuta in questa mail ha catturato l'attenzione perché sembra apparentemente mostrare il prossimo modello di auricolari Pixel Buds.

In corrispondenza della voce ''accessori'' sono infatti rappresentati auricolari inseriti nella custodia di ricarica che richiamano molto da vicino gli attuali Pixel Buds di seconda generazione, ma dai quali si discostano per alcuni particolari. La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. C'è anche un terzo dettaglio: l'interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero – non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell'immagine illustrativa o se saranno realmente così.

Gli indizi sono sufficienti per ipotizzare che Google abbia rivelato inavvertitamente i nuovi auricolari e che si tratti proprio dei Pixel Buds A, oggetto di indiscrezioni alla fine del mese scorso e protagonisti di un precedente avvistamento presso la FCC. La colorazione verde scuro era stata già citata come una delle due disponibili – l'altra è quella bianca. Uno dei motivi di interesse dei nuovi auricolari sta nel fatto che vengono descritti come più economici dei modelli Pixel Buds attualmente in commercio – quindi proposti a meno di 199 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker