Hi-Tech

E3 2021: Xbox e Nintendo ci sono, Sony no

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'annullamento della scorsa edizione a causa della pandemia, attorno al futuro dell'E3 cominciavano ad addensarsi dubbi e perplessità. Ci si chiedeva se avesse ancora senso, se l'apertura di una nuova era di eventi digitali non avrebbe permesso non solo a Sony, Microsoft e Nintendo, ma anche alla software house di organizzarsi autonomamente, in maniera del tutto indipendente da quello storico contenitore.

Ora sappiamo che almeno per quest'anno non sarà così: l'E3 2021 si terrà in forma completamente digitale dal 12 al 15 giugno, e pochi giorni fa è arrivata la smentita riguardo la possibilità che potessero esserci alcuni contenuti accessibili solo a pagamento. L'evento sarà invece completamente gratuito, e non vediamo l'ora di seguirlo e commentarlo assieme a voi sulle pagine e sul canale Twitch di HDBlog.

La buona notizia non è solo che l'E3 tornerà, ma che è pronto a riprendersi il centro della scena videoludica: hanno infatti confermato la loro partecipazione Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bors. Games, Koch Media e altri che verranno svelati successivamente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker