Hi-Tech

Diablo II: Resurrected, al via l'Alfa Tecnica su PC | Dettagli e contenuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I server per l'Alfa Tecnica di Diablo II: Resurrected stanno per aprirsi: Blizzard ha infatti annunciato che a partire dal 9 sino al 12 aprile un numero limitato di giocatori potrà provare su PC una parte dei contenuti inclusi nella versione rimasterizzata del leggendario titolo.

Nell'Alfa Tecnica di Diablo II: Resurrected, oltre ad un comparto tecnico migliorato che prevede una risoluzione in Ultra HD 4K (sui dispositivi compatibili), i tester potranno divertirsi con i contenuti dell'Atto I (L'Occhio Invisibile) e dell'Atto II (Il segreto dei Vizjerei). La versione di prova include le classi Amazzone, Barbaro e Incantatrice.

Per tutta la durata dell'Alfa tecnica, i partecipanti avranno la possibilità di salvare screenshot, registrare filmati o fare streaming. Al momento la fase di test è riservata solo ad alcuni fortunati giocatori di PC che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito di Diablo II: Resurrected e che nelle prossime ore riceveranno un invito da Blizzard con le istruzioni per scaricare il client.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker