Hi-Tech

Alexa fammi il caffè: da oggi è possibile con Lavazza A Modo Mio Voicy

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè? Ecco da oggi bisogna rivedere questo scherzoso detto: arriva infatti Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l'assistente vocale Alexa integrato. Si può quindi dire ad Alexa di farci un caffè? Sì… e non solo.

Grazie all'integrazione con l'assistente vocale di Amazon si possono usare comandi vocali per chiedere di preparare un caffè lungo o ristretto, più o meno caldo, ma si può anche inserire l'attività di preparazione del caffè all'interno di una routine di Alexa – in tal modo ad esempio si può decidere di avviare la preparazione del caffè ogni giorno ad una certa ora.

Tramite le app di Alexa o Piacere Lavazza sarà inoltre possibile monitorare le scorte di capsule originali A Modo Mio, riacquistarle e conteggiare il consumo quotidiano di caffè. L'utente alle prime armi potrà chiedere istruzioni sull'utilizzo e sulla manutenzione, mentre tutti i membri della famiglia potranno memorizzare nell'app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker