Hi-Tech

Una parata di droni da record: 3281 per formare il marchio di Genesis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si prevede che i cieli d'Europa diventeranno particolarmente affollati di droni nei prossimi anni, intanto il cielo sopra Shanghai, il 29 marzo, ha ospitato uno spiegamento di veicoli aerei senza pilota da record. Per la precisione 3.281 droni sono stati impiegati per formare il logo di Genesis, il marchio di lusso di gruppo Hyundai; tanto è bastato per fare entrare l'impresa nel Guinness dei primati. Lo spettacolo è stato organizzato in occasione del debutto di Genesis in Cina; a sintetizzare i contorni dell'impresa interviene il video ufficiale pubblicato dall'Azienda:

Non è la prima volta che grandi aziende usano questa particolare tecnica di marketing per catturare l'attenzione del pubblico e celebrare una ricorrenza molto importante. Il precedente record relativo al maggior numero di droni in volo simultaneamente spettava a Shenzhen Damoda Intelligent Control Technology che a settembre dello scorso anno ne ha fatto decollare 3.051 usandoli per dar vita ad un accattivante spettacolo di luci.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker