Hi-Tech

Polestar 2, il CEO fa vedere una possibile variante più sportiva dell'elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il CEO di Polestar Thomas Ingenlath ha condiviso nel corso delle ultime settimane (l'ultima volta pochi giorni fa) sul suo profilo su Instagram alcune foto di una Polestar 2 caratterizzata da un look decisamente più aggressivo. A prima vista sembrerebbe dotata del "Perfomance Package" ma ci sono alcune differenze. L'auto, infatti, mostra un assetto più basso, i parafanghi e le parti inferiori verniciate di bianco come la carrozzeria, cerchi in lega più grandi ed uno specifico impianto frenante di dimensioni maggiori. Sebbene il costruttore non abbia fornito dettagli, grazie agli hashtag presenti sui post è possibile capire che l'auto dispone di alcuni elementi specifici come gli ammortizzatori Ohlins.

In arrivo una versione "Perfomance" dell'elettrica Polestar 2? Al momento sembrerebbe solo un esperimento e la casa automobilistica ha sottolineato che il reparto che si occupa del design "gioca" regolarmente con queste idee. Sembra, dunque, che non ci siano ufficialmente piani per una versione ad alte prestazioni di questo modello a batteria. Tuttavia, il fatto che le foto siano state condivise dal CEO può essere un indizio che un pensierino su di una Polestar 2 più sportiva il costruttore lo stia anche facendo.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da mi.com a 179 euro oppure da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker