Sport

Monopoli – Palermo: niente diretta tv in chiaro, ecco dove vedere la partita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Monopoli – Palermo sarà recuperata mercoledì 7 aprile, ma la diretta in chiaro della partita non ci sarà. La partita era inizialmente in programma sabato 20 marzo ed era stata scelta per essere trasmessa in diretta sulla Rai: stavolta, invece, il palinsesto della tv pubblica non prevede la messa in onda di alcun recupero in programma il 7 aprile. Ma allora dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

In diretta la partita sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports: in questo caso è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI dettagli). Su Eleven è possibile acquistare singolarmente a 3,99 euro solo con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

Non è invece prevista la possibilità di acquistare singolarmente la partita su Sky Sport (niente diretta tv in pay-per-view) e neanche in streaming su LIVENow (che non proporrà la partita sul suo portale).

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPI

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY

 

L’articolo Monopoli – Palermo: niente diretta tv in chiaro, ecco dove vedere la partita proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker