Hi-Tech

Loki su Disney+, primo trailer ufficiale finalmente disponibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quella che con buona probabilità è la serie Marvel più attesa su Disney+ ha finalmente un primo trailer, parliamo di Loki, produzione originale che si concentrerà su un filone temporale unico e dedicato al celebre Dio dell'Inganno.

Il trailer rivela molto più di quanto potessimo sperare, permettendoci di conoscere meglio il contesto in cui la storia si svilupperà. Ma facciamo un po' di ordine, poiché eravamo rimasti alla celebre scena di Avengers: Endgame, quella in cui Loki scompare con il Tesseract, creando una linea temporale inedita. La serie esplora gli eventi successivi, ossia quando il Dio dell'Inganno, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

Ma non vogliamo svelare ulteriori dettagli, consigliandovi di visionare il lungo trailer di oltre 2 minuti, in attesa dell'arrivo sulla piattaforma Disney+ che è previsto per l'11 giugno. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, Loki, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku. Alla regia troviamo Richard E. Grant. Kate Herron , mentre Michael Waldron occupa il ruolo di capo sceneggiatore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker