Hi-Tech

Jeep Compass, arriva il restyling: più sicurezza e tecnologia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jeep ha annunciato l'arrivo della versione restyling della Compass. Una piccola anteprima l'avevamo già avuta alcuni mesi fa quando questo nuovo modello era stato mostrato in Cina. Vediamo tutti i principali dettagli.

DESIGN ED INTERNI

Il design evolve, soprattutto per rispondere alle esigenze dei gusti dei clienti europei. Le novità riguardano principalmente il frontale che è ora caratterizzato da un aspetto più ampio ottenuto attraverso l’utilizzo di elementi stilistici che si sviluppano in senso orizzontale. Il marchio ha rinnovato la ben nota griglia Jeep, conferendole una posizione più verticale e dividendola in due porzioni orizzontali.

La nuova Compass può contare su gruppi ottici full LED con un disegno più sottile ed allungato. Anche le luci diurne sono state riposizionate ed integrate nei gruppi ottici principali e presentano una forma allungata e sottile. Queste novità permettono di donare maggiore personalità al veicolo. A seconda della versione scelta, la Compass si caratterizza per alcuni dettagli estetici differenti. Chi sceglierà la Limited troverà un paraurti di colore nero con cerchi in lega da 18 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker