Hi-Tech

Ferrari Esports Series 2021: partono le fasi di qualificazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo campionato Ferrari Esports Series 2021 entra nel vivo. Infatti, i sim racer che si erano iscritti potranno sfidarsi a partire da oggi nelle fasi di qualificazione di questa serie.

AL VIA LE QUALIFICAZIONI

Tutti coloro che si sono registrati gratuitamente – basta essere maggiorenni e cittadini europei (Regno Unito incluso) – possono accedere alle fasi di selezione tramite "hot lap". I migliori 24 giocatori di ciascuna delle 4 fasi di qualificazione che si terranno ogni mese da aprile a luglio si guadagneranno l'accesso alle "knockout races", dove delle 24 vetture in griglia previste, solo le 12 più veloci otterranno l’accesso alla Series che inizierà a fine agosto.

La piattaforma di riferimento per il campionato Ferrari Esports Series 2021 rimarrà sempre "Assetto Corsa". A disposizione ci saranno quattro Ferrari, di cui due in esclusiva per chi correrà la serie. Si tratta delle Ferrari 488 Challenge Evo, Ferrari 488 GT3 Evo, Ferrari 599XX Evo e Ferrari FXX K. L'edizione 2021 porta al debutto due novità: la prima riguarda direttamente i piloti che parteciperanno alla serie.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phoneshock a 434 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker