Hi-Tech

Cadillac Lyriq, il crossover elettrico si fa vedere su strada per la prima volta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cadillac sta portando avanti lo sviluppo del suo nuovo crossover elettrico Lyriq. Si tratta di un modello molto importante per la strategia elettrica del costruttore americano che arriverà sulle strade tra circa un anno. La casa automobilistica, dopo la presentazione della concept car nell'agosto del 2020, aveva promesso di condividere in futuro nuovi dettagli sullo sviluppo della sua nuova vettura a batteria.

Adesso, Mahmoud Samara, vice presidente delle vendite, dell'assistenza e del marketing per il Nord America di Cadillac, ha condiviso un'immagine di un prototipo di pre-produzione durante alcuni test di sviluppo su strada presso gli stabilimenti di General Motors nel Michigan. Sebbene l'autovettura appaia ancora camuffata, si può comunque osservare come le linee del prototipo non presentino grandi differenze con quelle della concept car a parte qualche lieve modifica al posteriore dove si nota un lunotto particolarmente inclinato. Del resto, la casa automobilistica, presentando il concept, aveva affermato che l'auto era pronta all'85%.

Ci sarà, comunque, ancora tempo per scoprire qualche dettaglio in più su questo veicolo visto che al suo debutto manca diverso tempo. Lo stesso Mahmoud Samara ha promesso ulteriori informazioni per il futuro.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da mi.com a 179 euro oppure da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker