Hi-Tech

Apple TV a 120 Hz e iMac ancora più grandi in arrivo entro fine anno | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso del weekend lungo pasquale sono emerse nuove indiscrezioni su due prodotti della Mela che dovrebbero finalmente essere rinnovati nel corso di quest'anno: la Apple TV, che non vede un aggiornamento da oltre tre anni ormai, e gli iMac, che invece hanno visto un refresh hardware appena qualche mese fa ma non ricevono grandi upgrade dal punto di vista di design ed estetica orma da un bel po'.

L'account Twitter l0vetodream, molto prolifico e non solo per quanto riguarda Apple, dice che la prossima generazione degli All-in-One di Apple avrà display più grandi di quelli visti finora (per riferimento, ci sono a listino due modelli da 21,5 e 27"). È un'ulteriore, credibile riconferma di un'indiscrezione ricorrente negli ultimi mesi. Purtroppo non ci sono dettagli più concreti; la fonte si limita ad aggiungere che il lancio dei nuovi iMac dovrebbe avvenire entro quest'anno.

Naturalmente c'è molta più carne al fuoco. Già da qualche tempo Bloomberg dice che i nuovi iMac dovrebbero avere un design in linea a quello degli Apple Pro Display XDR, con parte posteriore piatta, cornici con lo stesso spessore su tutti e quattro i lati e angoli appena arrotondati, ed è estremamente probabile che osserveremo il passaggio ad Apple Silicon, i nuovi SoC realizzati in casa derivati da quelli degli iPhone e basati su architettura ARM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker