Sport
Lucca: “Diamo filo da torcere. Rigore? Avrei voluto calciarlo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’attaccante del Palermo Lorenzo Lucca, autore della tripletta vincente segnata contro la Casertana, è intervenuto nel post partita della sfida esprimendo soddisfazione per i gol realizzati.
“Sono felicissimo soprattutto per la vittoria della squadra – afferma -. I tre punti erano fondamentali per il discorso playoff e sono contento soprattutto per il gruppo. Dedico i gol alla mia ragazza e a tutta la mia famiglia. Siamo una squadra che dà del filo da torcere, cerchiamo sempre di dare il massimo. La classifica marcatori? Non ci penso, voglio vincere e imparare partita dopo partita”.
Poi il rigore sbagliato da Kanoute e i discorsi sul futuro: “Kanoute ha subito rigore e avrei voluto calciarlo, come ogni attaccante ma sono contento di averglielo ceduto – prosegue Lucca -. Mi spiace abbia sbagliato, rispetto la scelta e il suo errore. Se gioco in Serie C è giusto che ognuno abbia il suo percorso. Ognuno deve avere le sue ambizioni personali ma al momento penso solo al Palermo. Noi giochiamo per vincere e per entrare in campo per battere l’avversario. Nei playoff è tutto una lotteria, a volte le partite sono messe a fortuna di qualcuno”.
LEGGI ANCHE
L’articolo Lucca: “Diamo filo da torcere. Rigore? Avrei voluto calciarlo” proviene da Stadionews24.