Hi-Tech

Samsung Galaxy SmartTag Plus, ormai ci siamo: spedizioni dal 12 aprile | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy SmartTag Plus è sempre più vicino: il tracker del colosso sudcoreano è stato avvistato sul sito del rivenditore di elettronica americano B&H. La pagina è ancora online: il prezzo è di 39,99 dollari, e le consegne dovrebbero partire tra pochissimi giorni – per la precisione il 12 aprile. L'unica colorazione disponibile è nera.

Il Galaxy SmartTag "liscio" è stato presentato a inizio anno insieme agli smartphone della famiglia Galaxy S21. È più piccolo ed è disponibile in due colorazioni (avena e nero), ma ci sono differenze più profonde: oltre al solito Bluetooth (versione 5.0, per la precisione), il Plus supporterà anche il protocollo UWB o Ultra-Wideband, tecnologia che garantisce un tracking molto più preciso e su cui sia Samsung sia Apple stanno investendo già da qualche tempo, includendo le relative radio anche in alcuni dei loro smartphone e tablet più prestigiosi.

Appena due giorni fa, la documentazione degli SmartTag Plus presso la FCC è stata resa pubblica; altro segno che il rilascio è imminente. Naturalmente nessuna di queste informazioni è ancora stata ufficializzata, quindi aspettiamo ulteriori comunicazioni per i dettagli definitivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker