Hi-Tech

Resident Evil Village si mostra in azione su PlayStation 4 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo capitolo della sega di Resident Evil è in arrivo il 7 maggio su tutte le principali piattaforme, ma sino ad ora non era mai stato visto in azione sulle console di ormai vecchia generazione, almeno non sino ad ora. IGN ha infatti pubblicato un nuovo trailer gameplay in esclusiva dedicato alla versione PlayStation 4 Pro di Resident Evil Village, permettendoci di dare uno sguardo in anteprima a come si presenterà il titolo sulla variante più potente della console Sony di precedente generazione.

Il trailer dura 5 minuti e ci mostra uno spezzone di gioco che include anche qualche combattimento. Da quel poco che si può notare, il gioco non sembra presentare incertezze su PS4 Pro, ma è comunque bene osservare che le scene mostrate non presentano scenari particolarmente affollati e in grado di impensierire le macchina. Si tratta comunque di un filmato molto ben accetto, in quanto il gioco era stato inizialmente annunciato come esclusiva next gen, quindi è importante cercare di capire in che stato arriverà sulle piattaforme della scorsa generazione.

Ad un primo sguardo non sembrano esserci particolari problemi, sia per quanto riguarda la definizione che la stabilità del frame rate, anche se questo breve filmato non basta per giudicare l'esperienza di gioco finale. Per quella dovremmo attendere ancora poco più di un mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker