Hi-Tech

Razer prepara il suo primo notebook con CPU AMD. Sarà il nuovo Blade 14?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo una lunga ed esclusiva partnership con Intel, anche Razer sembra non poter più "ignorare" la validità e le ottime prestazioni dell'architettura CPU AMD Ryzen 3. L'azienda californiana infatti avrebbe già pronto un nuovo notebook gaming ad alte prestazioni, il primo a marchio Razer ad utilizzare il processore Ryzen 5000 Mobile annunciato a gennaio in coppia con le schede grafiche della famiglia NVIDIA GeForce RTX 30 mobile, anch'esse presentate a inizio anno.

Il nuovo notebook Razer, nome in codice PI411, è apparso nel database Futuremark dove è stato validato nel benchmark 3DMark; al momento non è chiaro su quale linea sarà proposto questo modello, tuttavia si vocifera che il prodotto in questione possa essere il prossimo Razer Blade 14.

Razer PI411 è equipaggiato con il processore top di gamma AMD Ryzen 9 5900HX e 16GB di RAM, mentre per la GPU troviamo una GeForce RTX 3070 Mobile o una GeForce RTX 3060, entrambe a quanto pare nella variante Max-P (da 80W); lo storage è affidato invece a un SSD NVMe da 512GB, il sistema operativo ovviamente è Windows 10.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 435 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker