Hi-Tech

MG Cyberster, il concept della roadster elettrica sarà svelato al Salone di Shanghai

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MG ha scelto il Salone di Shanghai (21-28 aprile) per presentare la Cyberster, cioè un concept di una roadster elettrica. Per il momento, la casa automobilistica che fa parte del Gruppo cinese SAIC, ha solo condiviso pochi dettagli tra cui alcune immagini che permettono di capire qualcosa di più della concept car a batteria.

ISPIRATA ALLA MGB ROADSTER

Parlando della Cyberster, MG sottolinea che per il design si sono fatti ispirare dalla MGB Roadster del passato. Lo stile della concept car, almeno stando alle prime immagini, è comunque aggressivo e si nota un'aerodinamica particolarmente sofisticata. Il frontale molto basso e con fari a LED che ricordano quelli rotondi delle MG del passato, sarebbe una rivisitazione in chiave moderna di quello della MGB Roadster.

Molto particolare, invece, la parte posteriore con i gruppi ottici la cui firma luminosa è un richiamo alla bandiera inglese. Dietro è presente pure un ampio diffusore parzialmente illuminato. L'abitacolo, invece, è in stile racing ma offre pure tantissima tecnologia. Secondo MG, infatti, l'infotainment supporta anche la connettività 5G. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la casa automobilistica ha fornito pochissime informazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker