Hi-Tech

Huawei, disponibile anche in Italia il suo primo display: 23,8" FHD a 159 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Parola d'ordine: diversificare. La complessa situazione in cui si trova ormai da circa due anni, causata dal ban imposto dall'amministrazione Trump che le impedisce di avere rapporti commerciali con società statunitensi, ha obbligato Huawei a guardare oltre il business degli smartphone che si è decisamente ridimensionato facendo registrare lo scorso anno un -24% rispetto al 2019.

Huawei ha comunque un'importante capacità produttiva e progettuale e si sta ben muovendo anche nel settore dei PC e notebook dove i suoi Matebook si sono sempre distinti per un ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Nelle prossime settimane, invece, dopo il lancio sul mercato cinese, potrebbe arrivare sul mercato globale anche il suo primo PC Desktop, il Matestation S.

Intanto, arriva il monitor. Huawei ha infatti reso disponibile anche in Italia il suo nuovo Huawei Display, un IPS LCS da 23,8 pollici di diagonale con cornice di 5,7 mm, risoluzione di 1920×1080 pixel, una copertura del 72% della gamma cromatica NTSC, un rapporto di contrasto di 1000:1 e un angolo di visione di 178°.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker