Sport

Guidi: “Palermo? È costruito per vincere la C, servirà la migliore Casertana”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’allenatore della Casertana, Federico Guidi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Palermo. Si gioca allo stadio Alberto Pinto di Caserta e il calcio d’inizio è alle 13.00.

“Sarà una partita difficile – afferma – servirà la migliore Casertana per fare un risultato positivo. Domani avremo davanti una squadra che ha avuto alti e bassi, ma è una squadra costruita per vincere il campionato e ha giocatori espertissimi, che hanno giocato in categorie superiori. Anche in termini di classifica sarà una sfida interessante”.

“Rispetto alla Cavese, il Palermo ha avuto la possibilità di allenarsi, potrebbero avere solo qualche lacuna sul ritmo di gara. Noi dovremo tenere l’intensità alta e magari, col passare dei minuti, potremmo avere un vantaggio dato che il Palermo viene da un mese senza partite”.

Sui tanti infortuni: “Fortunatamente abbiamo ragazzi intelligenti e abbiamo lavorato su più soluzioni, sono molto tranquillo. I giocatori sanno esaltarsi in situazioni di difficoltà, chiunque scenderà in campo darà il 110%, come mi hanno abituato”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI

L’articolo Guidi: “Palermo? È costruito per vincere la C, servirà la migliore Casertana” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker