Sport

Cosenza – Ascoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nella 31a giornata di Serie B è tempo di scontro diretto salvezza: si affrontano Cosenza e Ascoli (rispettivamente 16esima e 18esima in classifica). Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 15.00 di venerdì 2 aprile e la partita sarà trasmessa su DAZN in streaming ma anche in tv, sul canale DAZN (numero 209 della piattaforma Sky)Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

VAR IN SERIE B: PARTE LA SPERIMENTAZIONE OFFLINE

L’articolo Cosenza – Ascoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker