Sport

Corsport – “Finalmente il Palermo va in campo. Per Filippi c’è l’aiuto della cabala”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Finalmente il Palermo va in campo. Per Filippi c’è l’aiuto della cabala”. Questo il titolo del Corriere dello Sport dedicato ai rosanero, che tornano a giocare a 21 giorni di distanza dall’ultimo match disputato. E per i rosa il programma sarà serrato: dopo la partita, ritorno in nave in Sicilia e nuova partenza (stavolta direzione Monopoli) già nella giornata di lunedì.

E il quotidiano sottolinea come la “cabala” e le statistiche potrebbero essere di buon auspicio: il Palermo sfiderà infatti la Casertana in trasferta e delle cinque vittorie esterne ottenute sin qui, quattro sono arrivate proprio in casa di squadre campane.

Fronte formazione, la squadra è partita quasi al completo (a casa sono rimasti i “lungodegenti” Doda e Corrado e lo squalificato De Rose): tra i partenti anche Marconi, che si è allenato con i compagni e sembra aver smaltito i postumi di una distorsione alla caviglia sinistra.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “PALERMO IN DIFFICOLTA’”

I TIFOSI INCITANO LA SQUADRA IN PARTENZA PER CASERTA

CASERTANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ECCO IL CALENDARIO FINO ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON

L’articolo Corsport – “Finalmente il Palermo va in campo. Per Filippi c’è l’aiuto della cabala” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker