Hi-Tech

Audi Q4 e-tron, nuovo teaser dell'elettrica: presentazione il 14 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi ha condiviso un nuovo teaser dedicato all'elettrica Q4 e-tron in cui conferma la data del 14 aprile per la presentazione. L'evento di lancio, nello specifico, si terrà alle ore 19 e si potrà seguire online. Nell'immagine si vedono due autovetture. Infatti, la Casa dei 4 anelli annuncerà anche la variante Sportback del suo nuovo SUV a batteria. Sembra dunque tutto pronto per scoprire i segreti di questo modello molto atteso.

COSA SAPPIAMO?

Nel corso del tempo, Audi ha svelato tanti piccoli particolari della nuova vettura. Il costruttore ha già permesso di dare un primo sguardo agli interni. Come abbiamo avuto modo di vedere, la strumentazione sarà digitale e potrà contare su uno schermo da 10,25 pollici. L'infotainment si caratterizzerà per disporre di un display da 10,1 pollici (risoluzione 1.540 x 720 pixel) o da 11,6 pollici (1.764 x 824 pixel) a seconda dell'allestimento scelto.

Ci sarà anche un avanzato Head-up display con realtà aumentata che proietta sul parabrezza una serie di informazioni su due livelli. Il design non si discosterà troppo da quello degli altri SUV del marchio tedesco. L'auto poggerà sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen che è già utilizzata su modelli come la ID.3 e la ID.4. Le misure della Q4 e-tron sono 4.590 mm lunghezza x 1.865 mm larghezza x 1.613 mm altezza con un passo di 2.760 mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker