Hi-Tech

Apple Arcade non molla. Arrivano 30 nuovi giochi: il catalogo cresce a 180 titoli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sembra credere ancora in Apple Arcade, il suo servizio di giochi in abbonamento lanciato a fine 2019. In un nuovo comunicato stampa pubblicato oggi, la casa di Cupertino ha annunciato di aver aggiunto oltre 30 nuovi titoli al catalogo di Apple Arcade, portando il totale di giochi disponibili ad oltre 180.

Tra le novità della giornata c'è anche il già discusso Fantasian, oltre a titoli del calibro di World of Demons (il nuovo gioco di Platinum Games annunciato nel 2018), NBA 2K21 Arcade Edition, Star Trek: Legends, The Oregon Trail, Simon’s Cat: Story Time e Cut the Rope Remastered. Nel corso del suo primo anno e mezzo di vita, Apple Arcade ha continuamente ricevuto nuovi titoli, anche se il servizio è stato sempre più criticato con il passare del tempo per via della poca costanza con cui sono state introdotte esperienze di alto livello qualitativo.

Apple Arcade, infatti, offre un catalogo molto altalenante, che spazia da titoli di grande spessore a giochi completamente marginali e dimenticabili. Si tratta di un problema che minaccia in maniera evidente il futuro del servizio e che speriamo possa essere risolto da Apple replicando con più frequenza la grossa iniezione di nuovi giochi avvenuta oggi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker