Hi-Tech

Summit E13 Flip Evo: il primo convertibile 2-in-1 di MSI debutta in Italia | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI entra nel mondo dei notebook convertibili e annuncia il debutto sul mercato italiano del Summit E13 Flip Evo, un prodotto di fascia alta che mira ad accaparrarsi i favori degli appassionati e in particolare di chi lavora in mobilità col proprio notebook cercando un dispositivo potente, versatile e leggero. Caratterizzato da un design elegante e ricercato, ispirato alla sezione aurea, Summit E13 Flip Evo inaugura quella che sarà l'offerta di convertibili 2-in-1 dell'azienda taiwanese, già forte di un portfolio notebook molto ricco che vede a catalogo validi prodotti come il recente Summit E15 (QUI la nostra recensione).

Il convertibile MSI presenta una compatta scocca in alluminio, caratterizzata da una livrea Ink-Black con finiture spazzolate e bordi lucidi, un connubio che, insieme alla tastiera retroilluminata in bianco, conferisce a questo notebook una certa eleganza rendendolo allo stesso tempo accattivante. Lo chassis integra una robusta cerniera ergonomica che ruota di 360° e permette così di utilizzare il Summit E13 Flip Evo sia come notebook che in modalità tablet.

Un convertibile che si rispetti integra ovviamente anche un display funzionale e di qualità, caratteristica che ritroviamo anche nella nuova proposta di MSI. Per la precisione il produttore opta per un pannello IPS touch touch da 13,4", parliamo di una soluzione con risoluzione FHD+ (1920x1200p), formato 16:10 e supporto per la MSI Pen. Quest'ultima, già presentata e premiata all'ultimo CES 2021, offre 4096 livelli di sensibilità abbinati alla tecnologia MPP2.0 che garantisce la massima stabilità di connessione; da segnalare che questa penna, con pulsanti personalizzabili, combina le funzionalità di stilo e telecomando, risultando quindi versatile anche in ambito presentazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker