Sport

Renate, preso Diego Costa… ma è un pesce d’aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

#CiAvevateCreduto. È questo l’hashtag utilizzato dal Renate, quinta forza del girone A, sotto il post inerente all’acquisto di Diego Costa. Oggi è il primo di aprile e il club nerazzurro ha colto la palla al balzo per fare uno scherzo sui social ai propri tifosi.

Diego Costa, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, è in realtà svincolato da gennaio. Il centravanti ex Atletico Madrid e Chelsea è in cerca di una squadra e durante la sessione invernale era stato accostato anche al Napoli.

IL POST E IL COMUNICATO DEL RENATE

“A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver perfezionato il tesseramento del fuoriclasse spagnolo Diego da Silva Costa, meglio conosciuto come Diego Costa. Svincolatosi a fine gennaio dall’Atletico Madrid, 32 anni e oltre 100 reti da professionista dal 2012 ad oggi con i colchoneros ed il Chelsea, Diego ha deciso di sposare la causa nerazzurra per questo finale di stagione, in attesa di nuove sfide ai massimi livelli. A.C. Renate informa inoltre che il tesseramento è già stato depositato, e che il calciatore sarà a disposizione di mister Aimo Diana per il match di sabato contro l’Olbia. Un enorme ringraziamento va al nostro Presidente, Luigi Spreafico, per aver trasformato un sogno impossibile in realtà”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SUI SOCIAL: “LA NUOVA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE”

L’articolo Renate, preso Diego Costa… ma è un pesce d’aprile proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker