Hi-Tech

Oppo, spunta un nuovo modello certificato dal TENAA: design e caratteristiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha appena lanciato i flagship Find X3 Pro e Find X3 Neo, che si sono rivelati prodotti interessanti come vi abbiamo spiegato nelle nostre recensioni (QUI e QUI, rispettivamente), ma sappiamo bene che la partita si gioca soprattutto sulla fascia media, e sembra proprio che ci sia un altro modello in arrivo che punta a quel target di mercato. No, non stiamo parlando di F19, annunciato proprio oggi (momentaneamente?) per il mercato asiatico, nonostante le similitudini tra i due prodotti siano marcate.

Lo smartphone comparso nel database del TENAA infatti presenta dimensioni diverse (159,1× 73,4 ×7,9mm contro i 160,3 x 73,8 x 7,95 mm di F19), con un form factor più compatto ma un design che parla la stessa lingua, come d'altro canto si può dire anche dell'A54 arrivato due settimane fa anche in Italia. Si tratterà, comunque, di un dispositivo 5G.

Dalle immagini infatti emerge il modulo fotografico posteriore di forma rettangolare tipico di molti modelli Oppo, ma impreziosito da una linea gialla che divide i tre sensori dalla parte che invece ospita il flash LED. La colorazione mostrata è un blu scuro, con finitura lucida, e sul fianco destro trova posto il pulsante di accensione, mentre i due tasti dedicati al volume sono collocati su quello sinistro.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 630 euro oppure da ePrice a 711 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker