Hi-Tech

Microsoft Surface Book grigio scuro? Ecco come potrebbe essere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vi piacerebbe un Microsoft Surface Book nero? Magari, più precisamente, "grafite", perfettamente intonato con le Surface Headphones? Ebbene, è stato avvistato qualche ora fa in un video pubblicitario su Facebook per la suite di produttività Microsoft 365. Non c'è molto da aggiungere a quanto si vede nell'immagine: per parafrasare Nemo, è un Surface Book e… Grigio scuro.

Certo, si possono fare tutte le congetture che si vogliono su cosa l'annuncio implichi. La colorazione inedita arriverà davvero? E quando? Magari in occasione della prossima generazione del peculiare notebook con tastiera/base removibile che diventa un tablet?

Secondo i colleghi di Windows Central, è meglio andarci piano con l'entusiasmo. Potrebbe semplicemente trattarsi di un errore dell'agenzia pubblicitaria che si è occupata di realizzare il contenuto animato. Come potete vedere qui di seguito voi stessi, si tratta dell'elaborazione dinamica di un'immagine statica; il colore nero potrebbe essere semplicemente stato applicato in fase di elaborazione per qualsiasi ragione – magari, sì, anche per risultare meglio coordinato con le Surface Headphones.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da ePrice a 711 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker