Sport

Lega Pro, Ghirelli: “Mi preoccupa la fase dei playoff e playout”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo la notizia ufficiale dello slittamento del campionato di Serie C, Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha spiegato i motivi della decisione durante il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è tenuto in videoconferenza.

“Abbiamo condotto un campionato con moltissime difficoltà – afferma – ma grazie allo sforzo di tutti siamo giunti alla fase finale. Attualmente la situazione che più preoccupa è la fase dei playoff e playout che richiede un’attenzione ancora maggiore. La governeremo insieme ai club, sapendo che dobbiamo essere in grado di camminare guardando a vista”.

Riguardo i settori giovanili, fermi da un anno, Ghirelli ha continuato: “Me ne rammarico, la sospensione è una grave perdita per i più giovani. Tali difficoltà derivano principalmente dall’aggravarsi dell’emergenza sanitaria e dagli ingenti costi derivanti del rigoroso rispetto del protocollo sanitario. Cionondimeno, subito dopo le festività pasquali, sarà mia premura raccogliere le indicazioni dei Presidenti dei nostri club in ordine ad una eventuale ripartenza del Campionato Under 17”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, ECCO IL CALENDARIO DEL PALERMO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO

L’articolo Lega Pro, Ghirelli: “Mi preoccupa la fase dei playoff e playout” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker