Hi-Tech

Apple, per gli occhiali di mixed reality si attendono eventi in presenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nei giorni scorsi, Apple ha ufficializzato la data della sua prossima WWDC, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori che, anche quest'anno si terrà in forma virtuale a causa della pandemia che ancora rende impossibili gli eventi in presenza, specialmente quelli a cui partecipano migliaia di persone.

Per pubblicizzare l'evento, Apple ha realizzato delle immagini in cui sono visibili dei "Memoji" che guardano un MacBook semiaperto, proprio come fece Craig Federighi lo scorso novembre per la presentazione dei primi prodotti basati su processore Apple Silicon. Ma ci sono alcune curiosità: tutti i personaggi mostrati indossano occhiali su cui vengono riflesse delle icone di applicazioni.

Ovviamente, l'idea più plausibile è quella che si tratti delle icone presenti nella dock del Macbook. Tuttavia, con un po' più di immaginazione, si potrebbe pensare che questa rappresentazione possa essere una sorta di "teaser" per qualcosa che verrà annunciato nel corso della WWDC.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da ePrice a 711 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker