Hi-Tech

Android Auto sale a bordo delle Porsche 911

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Porsche ha annunciato una serie di novità per la famiglia 911 che debutteranno con l'arrivo del Model Year 2022. La più importante è il tanto atteso supporto a livello di infotainment di Android Auto. Finalmente, questa piattaforma arriva all'interno delle sportive tedesche anche se, al momento, solo su questi modelli.

MODEL YEAR 2022

La novità è accessibile grazie all'adozione dell'ultima generazione dell'infotainment Porsche Communication Management (PCM) disponibile attraverso lo schermo da 10,9 pollici. Il nuovo infotainment dispone anche di un'interfaccia semplificata per agevolarne l'utilizzo. E per gli altri modelli? Al momento non ci sono notizie ufficiali, con il marchio che ha solo affermato che si limita a valutare costantemente la potenziale integrazione di ulteriori tecnologie nei suoi veicoli.

Possibile, dunque, che su alcuni delle più recenti autovetture come la Taycan, per esempio, Android Auto possa arrivare in futuro. Non rimane che pazientare. Le novità del Model Year 2022 non si limitano, comunque, al supporto alla piattaforma di Google. Grazie all'ultima versione dell'infotainment PCM viene introdotta la possibilità di disporre gratuitamente dei servizi connessi, tra cui Porsche Connect, per i primi 3 anni (oggi solo un anno). Successivamente, si dovrà pagare un abbonamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker