Hi-Tech

Tranquilli, Volkswagen non cambierà nome in Voltswagen (pesce d'aprile)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come prevedibile si trattava di un pesce d'aprile, anche se fatto con un po' di anticipo. Nella giornata di ieri era emersa la clamorosa notizia che Volkswagen America avrebbe cambiato il nome in Voltswagen. Inizialmente erano solo indiscrezioni, rilanciate, però, da fonti autorevoli come Reuters. Successivamente era arrivato addirittura un comunicato stampa ufficiale visibile all'interno del sito americano del marchio tedesco.

Anche lo stesso portale era stato modificato per riflettere il nuovo nome. L'idea, a quanto si leggeva, era di enfatizzare il nuovo corso elettrico del marchio in occasione del lancio della ID.4 in America.

PESCE D’APRILE

Ma per quanto fosse arrivata la comunicazione ufficiale, la notizia non convinceva più di tanto. La scelta di cambiare il nome è importantissima per una casa automobilistica e solitamente viene gestita in una maniera ben diversa. Inoltre, la vicinanza del primo di aprile era un ulteriore indizio che sotto ci fosse qualcosa di diverso.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker