Hi-Tech

Stadia Pro: Resident Evil 7 e TES Online gratis per gli abbonati PRO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha presentato i titoli che saranno inclusi ad aprile nell'abbonamento a Stadia Pro, e tra questi spicca l'edizione Gold di Resident Evil 7 Biohazard, particolarmente apprezzato nella nostra recensione.

Gli utenti con una sottoscrizione attiva a Pro potranno divertirsi gratis con l'avventura horror di Capcom e anche con SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, il JRPG Ys VIII: Lacrimosa of DANA e PIKUNIKU. Sino al 13 aprile gli abbonati possono poi avventurarsi nelle terre di Tamriel grazie alla possibilità di giocare gratis a The Elder Scrolls Online. Nelle due settimane di gioco gratuito si ha accesso illimitato a Tamriel Unlimited e al Capitolo Morrowind.

Google annuncia inoltre l'arrivo sullo store della piattaforma del Free Starter Pack di Hitman che sino al 5 aprile consentirà di vestire i panni dell'Agente 47 nella splendida cornice di Dubai. Si segnala che il Free Starter Pack di Hitman non necessità di un abbonamento a Stadia Pro ed è disponibile anche negli store online di PC e console.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro è in offerta oggi su a 209 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker