Hi-Tech

Rick & Morty S05, The Bad Batch: arrivano trailer e date di rilascio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nelle scorse ore è uscito un paio di trailer decisamente attesi: uno per la quinta stagione di Rick and Morty, l'altro per la nuova serie animata ambientata nell'universo di Star Wars, The Bad Batch. Quest'ultima, lo sappiamo già, arriverà su Disney Plus in esclusiva il 4 di maggio, la giornata internazionale di Star Wars (se vi chiedete perché sia proprio quel giorno, vi facciamo presente che "May The Fourth" suona molto, molto simile all'iconico "May The Force"…), mentre per Rick and Morty abbiamo anche la data di uscita ufficiale.

The Bad Batch è visto come il successore spirituale dell'apprezzata serie di animazione The Clone Wars (c'è chi la definisce addirittura la sua nona stagione). Racconterà storie sulla Clone Force 99, squadrone di cloni commando sperimentali d'élite che si è ribellata all'Impero Galattico. La première della stagione durerà 70 minuti, mentre gli episodi successivi saranno rilasciati su base settimanale ogni venerdì, come da tradizione per il servizio di streaming di Disney.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker