Hi-Tech

Nuova Mercedes Classe C arriva in Italia: prezzi da 50.990 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La quinta generazione della Mercedes Classe C debutta sul mercato italiano. La berlina tedesca che dispone di unità 4 cilindri tutte elettrificate (Mild Hybrid e Plug-in), arriverà nelle concessionarie nel corso dell'estate.

ALLESTIMENTI E PREZZI

L'auto è disponibile negli allestimenti Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro. La prima versione è stata pensata da Mercedes per i clienti professionali ed include di serie i fari a LED, i cerchi da 17 pollici, gli interni in tessuto, il sistema MBUX di ultima generazione con display centrale da 11.9 pollici e la strumentazione digitale con schermo da 12.3 pollici. La Sport, invece, può contare sul pacchetto AVANTGARDE per interni ed esterni che aggiunge, tra le altre cose, i sedili realizzati in ARTICO e tessuto.

La versione Premium offre il pacchetto AMG Line sia per gli interni e sia per gli esterni. Troviamo, per esempio, i vetri oscurati e i sedili in pelle ARTICO. Salendo di livello, l'allestimento Sport Plus propone di serie il sistema DIGITAL LIGHT e il pacchetto Tech pack che include il Blind spot assist, i sedili anteriori riscaldabili con memoria, le luci ambient premium, il Keyless Go, il pacchetto parcheggio 360 gradi, il navigatore e la realtà aumentata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Unieuro a 533 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker