Hi-Tech

NOW si affaccia su Apple TV: arriva la prima beta dell'app | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra proprio che l'app di NOW, il servizio di streaming targato Sky che due settimane fa ha ufficializzato il cambio di nome (precedentemente era noto come NOW TV), si stia avvicinando all'uscita su Apple TV. In redazione, infatti, abbiamo ricevuto una segnalazione (con tanto di screen a corredo) che ci riporta l'arrivo della prima beta su Test Flight.

Possiamo quindi dare un primo sguardo all'interfaccia, che sullo sfondo riprende con un gradiente che val dal nero al verde petrolio i colori associati al servizio. Sulla sinistra trova posto la colonna con le categorie, mentre a destra la maggior parte della schermata è occupata dai contenuti. Da notare come la maggior parte siano rappresentati con immagini di copertina che si sviluppano verticalmente, mentre quelli di Sky Sport ad esempio siano più compatti e si sviluppino in orizzontale

Attualmente l'app è ancora incompleta, e consente solo di vedere alcuni contenuti on demand, mentre non risulta ancora possibile visualizzare i canali in diretta. Ma pare anche – sempre stando alla segnalazione – che la situazione sia in rapida evoluzione: ad esempio in mattinata il numero di contenuti disponibili per la riproduzione nel catalogo on demand era inferiore rispetto a quello attuale, ed è stato quindi espanso nel corso delle ultime ore.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Unieuro a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker