Hi-Tech

Informazioni Covid-19 per viaggiare: su Apple Maps una scheda per ogni aeroporto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tornare a viaggiare è un sogno di tanti, tornare a far viaggiare è invece l'obiettivo di coloro che operano nel settore dei trasporti, principalmente quello aereo. Lockdown, divieti, quarantene, chi più ne ha più ne metta, ma c'è un fattore che più di tutti incide sulla limitazione degli spostamenti, specie in questo secondo anno di pandemia: la paura.

Molte persone non se la sentono di tornare a volare, ad esempio, perché temono non ci siano le condizioni sanitarie per poterlo fare. Pian piano si dovrà tornare a dare loro fiducia, garantendo la massima sicurezza e fornendo ai viaggiatori tutte le informazioni necessarie per fare un viaggio sereno.

Non a caso si cita il trasporto aereo, probabilmente il più colpito in questo lungo periodo di crisi: ora tutti i dettagli relativi all'emergenza Covid-19 presso gli aeroporti vengono riportati direttamente all'interno di Apple Maps grazie ai dati forniti dall'Airports Council International (ACI, associazione che raccoglie tutti gli aeroporti del mondo). Per ciascuno scalo si avrà così l'opportunità di visualizzare facilmente le informazioni necessarie per muoversi al suo interno e per prepararsi al viaggio.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Unieuro a 533 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker