Hi-Tech

Google Pixel Buds A, modello economico in arrivo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ritorniamo a parlare dei futuri Pixel Buds, i prossimi auricolari true wireless di casa Google nuovamente al centro di indiscrezioni dopo l'apparizione presso l'ente FCC di alcuni giorni fa.

Gli ultimi dettagli emersi provengono da una fonte anonima di 9to5google e sono piuttosto importanti poiché forniscono conferme importanti sulla tipologia di prodotto:

  • Nome: i prossimi auricolari di casa Google dovrebbe prendere il nome di Pixel Buds A; niente Pixel Buds 3, dunque, o comunque non saranno loro a chiamarsi in questo modo. La designazione "A" starebbe a suggerire l'appartenenza ad una fascia meno costosa, come d'altronde era già avvenuto lo scorso anno con la variante economica di Pixel 4, ovvero il Pixel 4a.
  • Colorazioni: dovrebbero debuttare due nuove colorazioni, una totalmente bianca e una verde scuro. La prima, a dire la verità, era già stata adottata sul precedente modello (QUI la nostra recensione), ma ora avvolgerà completamente ogni parte del prodotto: dagli auricolari fino all'interno della custodia di ricarica (ved. immagine apertura articolo). Secondo la fonte, è lecito ipotizzare che le due varianti cromatiche siano state pensate per essere abbinate con le colorazioni del futuro Pixel 5a, anch'esso indirizzato verso la presentazione ufficiale e già certificato in India.
  • Controlli: le Pixel Buds A offriranno un sistema di controlli touch sia per la gestione multimediale, sia per l'accesso all'Assistente Google. Da questo punto di vista, dunque, non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto al modello 2020.
  • Design: le Pixel Buds A offriranno lo stesso design "a caramella" visto sulle Pixel Buds 2. Le uniche differenze estetiche saranno quelle relative alle colorazioni.
  • Prezzo: al momento, mancano indicazioni sul prezzo di vendita del nuovo prodotto. Tuttavia, considerando la possibile appartenenza ad una fascia più economica, è probabile che il prezzo delle Pixel Buds A non supererà i 169 euro attualmente richiesti sullo store ufficiale per le Buds 2.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker