Hi-Tech

Google Home, piccole modifiche estetiche e prima immagine di un nuovo Nest Hello

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Home si aggiorna su Android e iOS introducendo una serie di modifiche estetiche all'app. I cambiamenti sono stati introdotti a partire dalla versione 2.35 e coinvolgono principalmente la sezione Impostazioni:

  • Funzioni del dispositivo: una nuova sottosezione delle impostazioni del dispositivo dove sono contenute diverse opzioni tra cui quelle relative a display, audio e accessibilità.
  • Nuova icona impostazioni: un'ulteriore piccola modifica riguarda la forma dell'icona a forma di ingranaggio presente in tutte le sezioni dell'app, ora più coerente con il nuovo stile del Material Theme.

Le modifiche sopracitate non sono, tuttavia, le uniche novità individuate. Tra i codici dell'APK è stata scovata infatti una nuova immagine (ved. ultima in alto) che dovrebbe appartenere alla futura generazione di campanelli smart della gamma Nest Hello.

La parte posteriore del dispositivo è equipaggiata da una porta USB-C e presenta un design decisamente più stretto e allungato rispetto a quello adottato sul modello arrivato in Italia nel 2018. Tra i nuovi prodotti in arrivo dovrebbe esserci anche una nuova Nest Cam.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker