Hi-Tech

Disney+ arriva su Sky Q e dispositivi NOW

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky e Disney annunciano una nuova collaborazione grazie alla quale l'app di Disney+ arriverà su Sky Q e sui dispositivi NOW – nello specifico NOW Smart Stick e NOW Box. La disponibilità dell'applicazione è prevista per domani (1 aprile): gli utenti SKY e NOW potranno così accedere al vasto catalogo della piattaforma di streaming di Disney senza lasciare Sky Q o i dispositivi NOW. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia ha commentato:

Siamo orgogliosi di annunciare l'avvio in Italia di questo importante accordo con Disney che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L'arrivo di Disney+ rende ancor più completa l'esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming.

Disney+ sarà inserita nella sezione app e su Sky Q potrà essere richiamata anche tramite telecomando pronunciando "Apri Disney+". I contenuti Disney+ saranno visibili sulla home di Q insieme ai contenuti di Sky, Netlix e degli altri fornitori di servizi di streaming video. Sarà necessaria un'iscrizione attiva al servizio di Disney+ per accedere ai contenuti (il prezzo parte da 8,99 euro/mese). Si ricorda che Sky Q supporta già le app per Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube.

Per i dispositivi NOW è la seconda importante novità introdotta di recente: un paio di settimane è arrivata la nuova interfaccia insieme al cambio di nome (non più NOW TV ma solo NOW).


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro è in offerta oggi su a 209 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker