Hi-Tech

Samsung Buds 2 svelate dall'app ufficiale Galaxy Wearable

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app Galaxy Wearable di Samsung anticipa l'arrivo di un nuovo paio di auricolari: sono le Galaxy Buds 2, inedito modello la cui presunta denominazione ufficiale è stata individuata nelle scorse nel codice dell'applicazione.

Pochi i dettagli a cui possiamo attingere. Tutto ciò che ci è permesso sapere, infatti, è che il prodotto supporterà la connettività multipla, funzionalità introdotta con le Buds Plus e che permette ai possessori di un dispositivo Samsung di utilizzare gli auricolari passando da un dispositivo all'altro (ad esempio da smartphone a tablet) con estrema facilità.

Per ora non si conoscono le specifiche tecniche degli auricolari, la loro forma e l'eventuale correlazione tra i diversi modelli attualmente in commercio. Non è chiaro, infatti, se le Galaxy Buds 2 siano state pensate per sostituire le Galaxy Buds originali e il modello Plus, oppure ancora se rappresenteranno una via di mezzo proprio tra la variante Plus e quella Pro annunciata a metà gennaio (QUI trovate la recensione completa).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker